ABL Soft

I social network: il contatto diretto con i tuoi clienti

I social network sono un canale di comunicazione molto importante per entrare in diretto contatto con i potenziali clienti, per avere un riscontro diretto sulla loro soddisfazione e per rispondere prontamente alle loro esigenze.

Perché il web 2.0 ha cambiato il marketing e ha influenzato le scelte d’acquisto dagli utenti, che prima di recarsi in qualsiasi esercizio commerciale chiedono il supporto agli utilizzatori di Internet, i cui pareri sono molto spesso virali.
ABL Soft, difatti, non sottovaluta il ruolo che occupano i social per ogni attività commerciale, fornendo assistenza e contenuti ad hoc, immagini e slogan al fine di aumentare la visibilità del tuo brand.
Inoltre, gestisce campagne di acquisizione con molta meticolosità per raggiungere nel breve periodo risultati in termini di visibilità e di consenso.

Tra i social network prediletti, per instaurare rapporti di Business e commerciali duraturi si prediligono Linkedin, Facebook e Google Plus, ma anche Instagram, Pinterest e Youtube.
...