ABL Soft

Sito Web Avanzato

Creare un sito web è una buona pratica per far conoscere i propri prodotti e ottenere l'attenzione di molti utenti.
Ma l'aggiunta di una sezione blog e anche l'utilizzo congiunto dei social media più gettonati si rivelano due passaggi importanti per molte attività aziendali

Da un lato perché il blog e i social network possono essere integrati al fine di diventare un canale importante per raggiungere i clienti, dall'altro perché entrambi, a diverso livello di dettaglio, consentono di esprimere al meglio il valore di ogni attività aziendale, il lavoro dei team e presentare i servizi e i prodotti che offri.

ABL Soft propone ai suoi clienti, per entrare in contatto con i potenziali acquirenti e per fidelizzare le utenze già esistenti, la progettazione di una piattaforma di blogging, che può essere implementata sia come un plug-in da integrare nel proprio sito, sia attraverso l'utilizzo di uno dei servizi di blogging più conosciuti. L'obiettivo è quello di conquistare l'attenzione dell'audience e proporre soluzioni a problemi e domande frequenti, nonché ottenere visibilità e incrementare la reputazione aziendale.

Infatti, tramite un blog, ossia attraverso la proposta di contenuti online, è possibile approfondire argomenti che ruotino intorno al core business aziendale e incentivino dibattiti e scambi di opinioni, ma anche dare una seconda vetrina ai propri prodotti e alle proprie best practise, nonché evidenziare i differenti scenari applicativi.
L'altra parte della medaglia sono i social network che, come Facebook, Google Plus e Linkedin, aggiornati quotidianamente e con riferimenti al blog o al sito aziendale, possono veicolare la comunicazione verso il sito e la propria attività.
...