logo


ABL Soft è un’azienda giovane e dinamica, nata per offrire consulenza e prodotti informatici all'avanguardia, come applicazioni web, client ed enterprise.
Le sue soluzioni user-friendly e in continuo aggiornamento sono costruite su misura del cliente e permettono di snellire i processi produttivi e gestionali, nonché di ridurre i costi con un reale beneficio per il flusso produttivo.
Manstil, per la gestione della Manutenzione, Qualità e Sicurezza, rispecchia perfettamente la gamma di prodotti offerti da ABL Soft, difatti il software consente un impiego sostenibile delle risorse e dei macchinari, nonché di monitorare la funzionalità dei sistemi nel tempo.
Inoltre, nella sua realizzazione, ha visto la collaborazione sinergica di un team con competenze professionali certificate e di alto livello e motivato al miglioramento continuo e al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.
Perché il team di ABL Soft aggiorna costantemente le proprie competenze, le convalida e le incrementa, tramite certificazioni riconosciute a livello internazionale, nonché lavora da sempre per offrire prodotti al passo con i tempi.
La vasta gamma di prodotti offerti ABL Soft raggiunge le esigenze di aziende diversificate e dislocate sul territorio: HAPPY, iCondo, X-Store, ABLJump e ABLSuite sono solo alcune delle tante soluzioni proposte da ABL Soft, configurabili e adattabili in base alle singole necessità delle imprese.
Formazione continua, competitività e innovazione sono, quindi, i valori cardine dell’azienda che offre anche consulenza, assistenza in remoto e progetti di integrazione aziendale.
In aggiunta, ABL Soft si distingue per le sue collaborazioni con enti di formazione certificati, al fine di far fronte alle esigenze di un mercato che è instabile e in continuo cambiamento: perché la formazione è un valore aggiunto!

...