Candidati all'offerta

  • 82
  • ASP.NET
  • Assunzione

ABL Soft ricerca ANALISTI in ambiente .NET.

Il candidato, con almeno due anni di esperienza in programmazione su applicazioni web con asp.net framework 3.5 o superiore, dispone di flessibilità e propensione al lavoro in team. Inoltre, possiede anche buone capacità analitiche e di problem solving ed è in grado di relazionarsi bene con il cliente.

Sono richieste le seguenti competenze tecniche:
- Asp.Net
- C#
- .Net MVC (Enterprise Application)
- ORM (EntityFramework)
- Microsoft SQLServer 2008/2012
- WPF o WCF (customizzazione, routing, security, configurazione)

Titolo di studio preferenziale: Laurea in informatica, Diploma Tecnico di Scuola Superiore o titolo di studio specialistico (es. Master o studi post-diploma).
Luogo di lavoro: Torino / Milano.

L'azienda.

ABL Soft è un'azienda dinamica e sempre al passo con i tempi, con un cuore pulsante per l'innovazione tecnologica. Il gruppo ABL Soft, per la sua continua formazione e attenzione al mercato che cambia, è alla ricerca costante di nuove idee per facilitare il lavoro dei suoi clienti e per rendere l'informazione accessibile e usufruibile da parte di tutti. ABL Soft offre consulenza informatica, servendosi di collaboratori, esperti e con esperienza, nonché certificati in ambito Microsoft e Sun. I suoi prodotti, realizzati su misura e user-friendly, sono piattaforme web e mobile.

Inserisci i tuoi dati



Inviaci il tuo Curriculum

...