ABL Soft

Candidati all'offerta

  • 78
  • Area commerciale
  • P.iva

I nostri agenti commerciali sono dei professionisti in grado di comprendere perfettamente i bisogni del cliente nonché di anticipare le sue esigenze, con soluzioni all'avanguardia.

ABL Soft ricerca un nuovo professionista IT, con esperienza nel settore commerciale.
La risorsa, con capacità relazionali e di problem solving, sarà incaricata di individuare i potenziali clienti, a cui presentare la vasta gamma di prodotti e services web che l'azienda già offre ai suoi clienti.
Il candidato ideale è in grado di utilizzare i principali applicativi web.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.

Titolo di studio preferenziale: Laurea in comunicazione, Laurea in marketing o titolo di studio specialistico (es. Master o studi post-diploma).
Luogo di lavoro: Torino / Milano.

L'azienda.

ABL Soft è un'azienda dinamica e sempre al passo con i tempi, con un cuore pulsante per l'innovazione tecnologica. Il gruppo ABL Soft, per la sua continua formazione e attenzione al mercato che cambia, è alla ricerca costante di nuove idee per facilitare il lavoro dei suoi clienti e per rendere l'informazione accessibile e usufruibile da parte di tutti. ABL Soft offre consulenza informatica, servendosi di collaboratori, esperti e con esperienza, nonché certificati in ambito Microsoft e Sun. I suoi prodotti, realizzati su misura e user-friendly, sono piattaforme web e mobile.

Inserisci i tuoi dati



Inviaci il tuo Curriculum

...