Formazione continua, competitività e innovazione

Sono le persone le risorse che fanno di un'azienda una realtà innovativa e in grado di competere su un mercato in continuo cambiamento ed evoluzione e, per questo motivo, ABL Soft garantisce e offre ai propri consulenti, la possibilità di convalidare e incrementare le proprie competenze tecnologiche tramite certificazioni riconosciute a livello internazionale.

L'obiettivo principe di ABL Soft è quello di coniugare sinergicamente le competenze di ogni risorsa, per l'analisi e la progettazione di soluzioni enterprise d'alto livello.

Le certificazioni proposte da ABL Soft e conseguite dai suoi dipendenti riguardano l'ambiente Microsoft e SUN e evidenziano tutte e insieme il core business di ABL Soft impegnata a realizzare soluzioni user-friendly, che creano valore e tendenza.

Le certificazioni di ABL Soft

Le certificazioni Microsoft:

La Microsoft Technology Associate (IT Infrastructure, Database, Developer) e la MCSD (Microsoft Certified Solutions Developer) sono le certificazioni ufficiali di Microsoft che forniscono e certificano competenze in ambito Administrator, Networking e Development su sistemi mobile e web.

Le certificazioni Oracle:

Le Java Programmer‏ Certification (Java SE, Java EE, Java ME, Java FX, Web Services) sono le certificazioni Java che permettono di consolidare le competenze relative alla gestione di programmi multipiattaforma.

Le certificazioni Google:

L'Android ‏Certification (Android Application Development - Advanced level) è la certificazione Google dedicata al definire e incrementare le competenze sul sistema operativo mobile più diffuso sul mercato.

Queste certificazioni sono soltanto alcune delle tante ottenute dai nostri dipendenti, che si aggiornano periodicamente per crescere a livello professionale e per rimanere competitivi sul mercato.

...