La formazione: il nostro valore aggiunto!

ABL Soft, da sempre impegnata a mantenersi competitiva su un mercato dinamico e instabile, come quello di oggi, invita i propri dipendenti a partecipare a diversi corsi, per continuare nella loro formazione e per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Il fine è quello di offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e all'avanguardia, nonché motivare i propri dipendenti al miglioramento continuo.
Alcuni dei corsi proposti da ABL Soft sono i seguenti:

La certificazione MTA è una delle Certificazioni Microsoft che permette di acquisire i concetti tecnologici di base, nonché sviluppare le conoscenze tecniche in ambito Microsoft. Questa certificazione riconosciuta a livello internazionale è un buon passepartout per il mondo del lavoro e per chi vuole rafforzare le proprie competenze IT.
L'MTA è rivolta ai professionisti IT, agli sviluppatori, ai formatori tecnologici e agli architetti di sistema e fornisce competenze aggiornate, nelle materie più disparate, in ambito Server, Desktop, Applications, Database e Developer.

Il corso nasce con il fine di permettere all'utente di acquisire solide competenze per lo sviluppo object oriented, attraverso lo studio e l'implementazione di applicazioni in linguaggio JAVA. Il corsista sarà guidato nell'apprendimento dei concetti di base e successivamente nella definizione di algoritmi in Java, utilizzando assegnazioni, cicli e condizioni.

La comunicazione commerciale è l'insieme di tutti gli strumenti e mezzi che l'impresa utilizza per interfacciarsi con i propri clienti e con il mercato di riferimento.
Questo corso ha l'obiettivo di guidare il potenziale comunicatore nel definire le attività di comunicazione da mettere in atto, per motivare, convincere, ma anche informare il target d'interesse. I corsisti saranno, quindi, messi di fronte a diversi strumenti IT che potranno facilitare la comunicazione commerciale, nonché saranno resi consapevoli dell'importanza di trasmettere, ai potenziali clienti e ai clienti già fidelizzati, un'immagine sempre coerente, coordinata e positiva del marchio.

Gli utenti saranno guidati, perciò nello studio del prodotto, del suo mercato e della concorrenza e nell'analizzare gli elementi che determinano la brand equity.

.NET Framework è la piattaforma applicativa Microsoft che consente sviluppare diversi tipi di applicativi, tra cui applicazioni desktop, client/server, internet enabled e applicazioni per dispositivi mobili.
Questo corso ha l'obiettivo di fornire le competenze operative per lavorare in ambito Microsoft .NET, quindi per sviluppare applicazioni in uno specifico ambiente di sviluppo, nonché portare avanti la manutenzione di programmi, in base alle direttive e alle indicazioni di un capo progetto.

...